Servizi On Line - Giovanni Mari Geometra

Geometra GIOVANNI MARI
Via Savonarola, 20
tel. 079 9897689 cell. 3205697403
Opero in tutta la SARDEGNA
07040 - Siligo (SS)
Via Roma, 38
07047 - Thiesi (SS)
Contenuti
Vai ai contenuti
Servizi On Line

Grazie agli strumenti informatici sono in grado di offrire servizi che si possono richiedere direttamente on line. Questa sezione del sito internet permette a coloro che hanno necessità di avvalersi di determinati servizi ad un costo ridotto, in quanto l’incarico viene espletato direttamente per via telematica, non essendo previsto che il cliente si debba recare in studio sia per consegnare che per ritirare la documentazione. Cura e professionalità con la quale verranno svolti è uguale ad una pratica ordinaria con risparmio di tempo sia per il cliente che per il professionista, condizione favorevole per un prezzo vantaggioso. Una volta inoltrata la richiesta tramite l’apposito modulo presente sul sito, verrà eseguita una ricerca preliminare direttamente da studio per verificare la veridicità e la fattibilità dell’incarico. Qualora questa verifica abbia esito negativo, quindi, i dati forniti non permettono di proseguire con l’incarico il richiedente non dovrà sostenere nessun costo.
Ci tengo a precisare che le prestazioni di seguito riportate sono svolte personalmente presso gli uffici di competenza in base al tipo di servizio richiesto.

Richiedi visura e planimetria catastale;
Richiedi informazioni condono edilizio;
Richiedi visura pratica condono edilizio;
Richiedi certificato di destinazione urbanistica;
Richiedi copia dell’abitabilità e/o agibilità;
Richiedi copia licenza e progetto di costruzione

Modalità di accesso ai servizi on line
Modalità di pagamento:Per tutti i servizi on line è previsto il pagamento nel momento in cui l’incarico è stato espletato. Il pagamento del compenso avviene tramite bonifico bancario dietro presentazione della fattura, è previsto il pagamento in contanti qualora il richiedente abbia espressamente richiesto il recapito a domicilio. Si informa inoltre che tutte le variazioni delle tariffe e degli incarichi elencati in precedenza saranno soggette a preventivo e accettazione da parte del cliente.
Modalità di spedizione:Il cliente ha la possibilità di scegliere tra posta elettronica, posta prioritaria, senza nessun costo aggiuntivo. Qualora il cliente sceglierà un sistema di spedizione diverso tra quelli elencati avrà a suo carico le spese di spedizione.
Costi e tempi di esecuzione:Indicati in ogni tipologia di servizio.
Geometra GIOVANNI MARI
Torna ai contenuti